Cos'è Domos?
Domos rappresenta l’evoluzione naturale di un’azienda che vuole avvicinarsi sempre di più alle esigenze del proprio cliente proponendo ad un’ampia committenza di imprese di costruzioni, privati e professionisti soluzioni innovative e originali per le proprie realizzazioni.
Domos nasce dall’esperienza pluridecennale di Marmobon, azienda specializzata nella lavorazione del marmo. Domos realizza progetti molto diversi con qualsiasi tipo di pietra o marmo, grazie alla costante attualizzazione della tecnologia, al clima di collaborazione che si instaura con architetti e progettisti e al supporto di uno staff tecnico e di collaboratori interni ed esterni.
Flessibilità, versatilità e professionalità sono elementi che garantiscono e rispondono positivamente ai bisogni di un'ampia committenza. Si affaccia sul mercato nazionale ed internazionale. Un ruolo di massima attenzione è oggi riservato al design inteso come leva di cambiamento culturale; ma il grande valore intrinseco del risultato che si ottiene è consentito dall'utilizzo di un ciclo produttivo completo che parte dalla selezione della materia prima e si chiude nel prodotto finito.
La mission
Offrire ai propri clienti la possibilità di accostarsi alla realtà della pietra naturale in modo originale e creativo al fine di donarle forma e bellezza per la realizzazione di un prodotto “su misura”. Offrire un servizio a valore aggiunto al cliente che lo accompagni dall’inizio della progettazione alla realizzazione finale suo progetto per un servizio chiavi in mano al cliente. «Dare forma alle idee del cliente» è il motto che sintetizza la mission di Domos: lavorare ogni giorno per realizzare le idee del cliente con passione, competenza, e onestà.